Descrizione
Asia Rose nasce ad Augusta in Sicilia nel 1975. Appassionata di pittura come suo padre, dopo la licenza media s’immette subito nel mondo del lavoro per mantenersi. Entra nel mondo del BDSM nel suo periodo a Lucca quando si scontra con la dura realtà del lavoro per i quarantenni. Mistress per scelta (degli altri…) è la cronaca di questa esperienza.





Steve –
Il libro si legge bene…scivola bene…e ti fa sognare entri in un modo sconosciuto.
Grazie Asia
Stefano –
Il libro è scritto bene,… con un buon ritmo che appassiona il lettore facendogli provare forti emozioni. Ogni capitolo invoglia il lettore a leggere il capitolo successivo e si arriva in fondo con la voglia di proseguire con la lettura di un secondo libro.
Nel libro ho avuto modo di conoscere Asia con la sua rabbia, la sua forza, il suo temperamento, la sua sensualità e il suo erotismo, ma anche la sua profonda professionalità, serietà, umanità e sensibilità.
Una ragazza che travolge con la sua carica, ma che non abbandona nessuno.
Mi ha fatto conoscere due mondi che non conoscevo minimamente e che ha saputo descrivere molto bene, coinvolgendo il lettore che si appassiona sinceramente alla tua storia, giorno dopo giorno e pagina dopo pagina
Elena –
Ho letto le circa 300 pagine in un paio di giorni, da scafata divoratrice di libri. Per recensire però, ho voluto riflettere a lungo: è difficile esprimersi, quando una storia coincide con la vita di un’altra persona, compresi sogni e relazioni. È come un’operazione a cuore aperto, ove il battito dei sentimenti di Asia è affidato ai lettori, chirurghi inevitabilmente esterni, in una posizione di forza e sicurezza. Ho a lungo camminato sulle uova, temendo di scrivere un commento fuori luogo. Poi ho compreso che era necessario eliminare i condizionali, quelli freddi, che piovono dall’alto: io avrei fatto, io non avrei detto…
Quello che ho imparato, al di là della condivisibilità o meno delle scelte dell’autrice, è di non giudicare.
Proprio come ci insegna Asia, applicandolo alle persone (buffe, fragili, strane o asettiche) che popolano quel periodo della sua vita, a chi le è “utile’, a chi è indispensabile, a chi le impedisce di realizzarsi e a chi, invece, trancia sentenze sul suo difficile percorso.
Ho apprezzato il coraggio trovato nel raccontare la sua vicenda, la riflessione sui pochi minuti, alla “Sliding doors”, che la cambiano per sempre, il senso d’eternità che impregna la narrazione. Asia si affida al destino, crede nel potere dell’amore e, sicuramente, non esce sconfitta.
Pier Luca –
Un libro coraggioso, intrigante ed entusiasmante, dopo averlo iniziato, non ho potuto fare a meno di leggerlo fino all’ultima riga in meno di due giorni. Ho letto molti libri ma raramente mi sono immerso nella storia così a fondo. Asia con il racconto di questo suo specchio di vita ma ha fatto tanto riflettere e pensare.
Faccio davvero i complimenti e invito più persone possibili alla lettura.
Valentina –
Ho letto questo libro in pochi giorni, talmente mi ha appassionato la storia della scrittrice. La trama è coinvolgente ed il testo è scorrevole. Credo che la funzione di un libro, e parlo per me, sia quello del rispecchiamento. Il lettore trae una morale, un po’ come avveniva nelle fiabe o antiche rappresentazioni teatrali. La mia si è disvelata e mi ha infuso forza per operare una scelta difficile, che demandavo da tempo. È un libro intriso di amore e di speranza. La scelta della casa editrice: BE STRONG, contiene già tale implicito messaggio.
Gianluca –
Ho letto il libro ,lo consiglio vivamente , uno specchio della vita che ci circonda , con desideri nascosti e realismo , una storia d’amore di altri tempi , che ti catapulta nelle difficoltà della vita quotidiana ,
Amore odio si mischia nella passione ,di una relazione tormentata , ti porta a leggere il capitolo successivo legato dalla curiosità ,passionale e schietto ,vita reale che potrebbe succedere ad ognuno di noi ❤️
Claudia –
Una lettura che porta a pensare, una testimonianza vera dal mondo femminile sul lavoro e le difficoltà.
Rancore e rabbia, dolcezza e amore si intersecano in questo libro.
Assolutamente da leggere per la storia reale raccontata con molta profondità d’animo.
Isabella Piaceri –
Scorrevole, vero, poetico: per Asia la vita e’ dura, una rivincita forte, quasi crudele per sfociare in un amore… Va letto per entrare nel racconto, negli episodi iniziali e nel flusso finale. Bello
Filomena –
Bellissimo libro integrante erotico passionale ..quando lo leggi lo vorresti finire tutto in un giornooo .lo consiglio a tutti
Matteo –
Una storia passionale e drammatica, coinvolgente sotto vari aspetti. Mi ha colpito soprattutto il modo della protagonista di ricordare nel corso della vicenda quanto la vita sia dura, per lei e per molti altri nel territorio italiano; i suoi pensieri in proposito sono veri e propri pugni nello stomaco, specialmente quando menziona la precarietà del lavoro o il concetto “adattati o muori”. Quella che io definisco “integrazione forzata”: la gente normale sogna e si laurea, si sposa, mette su famiglia e fa carriera… è il percorso che siamo istruiti e invitati a seguire fin dalla nascita. Ma in questa attuale realtà, in continua evoluzione, decadimento e rivoluzione, questa idea di integrazione perde il suo significato, soprattutto tra le persone – come Asia – che per una serie di
motivi non hanno potuto ottenere nulla del genere nel proprio percorso di crescita.